Hotel Quattrocuori, a Portopalo di Capo Passero a due passi dal mare

Un boutique hotel con SPA a circa otto minuti a piedi dalla spiaggia del borgo marinaro di Portopalo di Capo Passero, in provincia di Siracusa. Romanticismo e originalità caratterizzano le ampie e luminose camere del Quattrocuori: accoglienza e disponibilità si uniscono a stile e comfort, per regalare ad ogni ospite una vacanza indimenticabile in Sicilia.

Centro benessere & SPA

Un elegante centro benessere, illuminato dalle candele, attende gli ospiti dell’Hotel Quattrocuori.
La SPA viene sempre riservata in uso esclusivo, per garantire il massimo della privacy: un percorso benessere con idromassaggio jacuzzi, sauna e doccia emozionale e un’area relax in cui degustare frutta fresca e stuzzichini, bere tisane o un buon bicchiere di prosecco.
Anche la junior suite dell’hotel vanta una piccola area relax, con piscina privata esterna.

Portopalo di Capo Passero

Sicilia, fra natura e mare

Il lembo più a sud dell’isola offre paesaggi naturalistici d’incanto: riserve, lembi di terra sospesi fra cielo e mare, affascinanti isole, spiagge fra le più belle di Sicilia con acque cristalline e sabbia fine. Un antico faro fortificato, un borgo marinaro al centro delle meraviglie più rinomate della Sicilia Orientale.

Le più belle perle della Sicilia Orientale

Portopalo di Capo Passero è il punto privilegiato di partenza per scoprire le meraviglie della Sicilia Orientale. A pochi minuti d’auto dall’hotel, si trovano le oasi naturalistiche di Vendicari, l’area marina protetta del Plemmirio, le più belle spiagge di Sicilia come Carratois, Punta delle Formiche, San Lorenzo e Baia Porto Ulisse e il tipico borgo marinaro di Marzamemi. Circondano questo angolo di paradiso Noto, Siracusa e la sua Ortigia ad Est e il Barocco di Ragusa Ibla, Modica e Scicli a Ovest, regalando ai nostri ospiti un’esperienza incomparabile fatta di buona cucina, storia, arte e natura.